Terriccio Evergreen Acidofile

Terriccio dedicato a piante Acidofile presenza di componenti naturali con ph acido prodotto ottenuto solo da lavorazioni meccaniche
  • Disponibile nei seguenti litraggi: 20 l. en, 45 l. en
  • Consentito in Agricoltura Biologica
  • Lavorato con il 100% di Energia Pulita
  • Privo di Compostabili Misti(R.S.U.)
  • Terriccio dedicato a Piante Acidofile
  • Componenti naturali con PH Acido
  • Prodotto ottenuto solo da Lavorazioni Meccaniche
  • Produttore “Turco Silvestro”
  • Prodotto Italiano
Disponibilità immediata
Svuota
* Tutti i prezzi includono l’IVA.
Pagamenti sicuri

Condividi: 

Evergreen Acidofile Terriccio Selezionato per Floricoltura Professionale:

Prodotto di elevata qualità costituito interamente da componenti naturali accuratamente selezionati e lavorati. L’uso di questo substrato è essenziale per la messa a dimora, il rinvaso e la coltivazione di tutte quelle specie che necessitano di una reazione acida del terreno. Essenze come Azalee, Gardenie, Rododendri, Eriche, Ortensie blu trovano quindi in questo prodotto le condizioni ottimali per uno sviluppo fisiologico rigoglioso e naturale in grado di offrire fioriture abbondanti e durature. Usiamo solo corteccia fresca di conifere, consentita nell’agricoltura biologica, e torba pura raccolta da una risorsa naturale e rinnovabile nel nostro terreno.

Utilizzo

Il substrato è pronto all’uso. Per la costituzione di aiuole e bordure è sufficiente porre uno strato di spessore adeguato ad accogliere l’apparato radicale delle essenze e coprirle fino al colletto.  Scegliere il contenitore delle dimensioni adatte per la messa a dimora in vasi e fioriere e disporre uno strato omogeneo di materiale drenante sul fondo (ad esempio la nostra “TS ARGILLA ESPANSA”) quindi ricoprire con il terriccio, procedere alla messa a dimora delle piante e aggiungere il terriccio fino al riempimento. Attenzione a non superare l’altezza del colletto e lasciare uno scarto di 1,5 cm dall’orlo del contenitore, ad operazione conclusa innaffiare a sufficienza. Per permettere un corretto sviluppo fisiologico delle essenze il rinvaso è da effettuarsi con cadenza annuale.

Specifiche del Prodotto:

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
Volume

,

Brand

Stile

Uso

, , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Terriccio Evergreen Acidofile”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prodotti visti di recente:

Nessun prodotto visualizzato di recente