Terriccio Aktiva Rose e Arbusti

Substrato ad alte prestazioni indicato per Rose, Arbusti e Piante Mediterranee. Utilizzabile anche per rinvasi e trapianti con concime organico azotato
  • Disponibile nei seguenti litraggi: 45 l. en
  • Consentito in Agricoltura Biologica
  • Lavorato con il 100% di Energia Pulita
  • Privo di Compostabili Misti(R.S.U.)
  • Substrato Specifico per Rose, Arbusti e Piante Mediterranee
  • Substrato ad Alte Prestazioni
  • Ideale per Rinvasi e Trapianti
  • Produttore “Turco Silvestro”
  • Prodotto Italiano
LEGGI LA RECENSIONE DEI PROFESSIONISTI FDM
Disponibilità immediata
* Tutti i prezzi includono l’IVA.
Pagamenti sicuri

Condividi: 

Perchè il Terriccio Aktiva per Rose e Arbusti è quello che ti serve per avere piante rigogliose:

La miscela è costituita da matrici naturali selezionate di qualità superiore. Queste premesse fanno del substrato Aktyva per rose, arbusti e piante mediterranee un prodotto che può garantire alle vostre piante una crescita rigogliosa con fioriture abbondanti e durature. Il substrato perfetto per la messa a dimora e il rinvaso di qualsiasi varietà di rosaio. Le peculiari caratteristiche chimico-fisiche di questo prodotto lo rendono estremamente versatile e utilizzabile, con ottimi risultati, anche per il trapianto in vaso o in piena terra di specie arbustive ornamentali, siepi o per la preparazione di buche di impianto per la messa a dimora di specie ad alto fusto. Ideale per la formazione di aiuole e fioriere da esterno. L’integrazione con concime organico azotato consentito in agricoltura biologica garantisce un omogeneo accrescimento e sviluppo delle vostre piante.

Utilizzo

Il substrato è pronto all’uso, ecco i diversi utilizzi:
Costituzione di aiuole e bordure: è sufficiente disporre uno strato di spessore adeguato e ricoprirle fino al colletto.
Messa a dimora in vasi e fioriere: è consigliato scegliere il contenitore delle dimensioni adatte e disporre uno strato omogeneo di materiale drenante sul fondo (per esempio il “TS ARGILLA ESPANSA”),  ricoprire con il terriccio e procedere alla messa a dimora delle piante e aggiungere il terriccio fino al riempimento (attenzione a non superare l’altezza del colletto) e lasciando uno scarto di 1,5 centimetri dall’orlo del contenitore; ad operazione conclusa è opportuno innaffiare a sufficienza. Il rinvaso delle piante è da effettuarsi con cadenza annuale.
Utilizzo come miglioratore: si consiglia di stendere uno strato omogeneo di 3-5 cm di substrato tal quale e fresare a 10-20 cm di profondità.

Specifiche del Prodotto:

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Terriccio Aktiva Rose e Arbusti”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prodotti visti di recente:

Nessun prodotto visualizzato di recente